faybordupppost Admin replied

359 weeks ago

Pioggia Di Soldi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è uno dei miei preferiti di tutti i tempi! Se ti è piaciuto l'umorismo di In Living Colour, apprezzerai davvero questo film. Il film è così piacevole da guardare perché ha un po 'di tutto in esso: azione, commedia, romanticismo e, naturalmente, con i fratelli Wayans sei sicuro che ti divertirai! Mi piaceva vedere il lato più morbido di Damon nei confronti di Stacy Dash e la gelosia di Marlon nei confronti del rapporto di suo fratello con questa ragazza. Inoltre, la scena del locale notturno è una rivolta! Nel complesso, è un grande film da guardare, specialmente se sei un fan della famiglia Wayans, in più ha anche una colonna sonora malvagia!
Diversi anni fa, ho avuto un compagno di stanza che chiamerò & quot; Pat & quot; per proteggere il non-così-innocente. Aveva una storia di selezione dei film peggiori. Schlock come Blue Velvet, Naked Lunch e Wild At Heart. Mo 'Money era un altro di & quot; Pat's Picks. & Quot; È uno spreco di buona celluloide. Ho visto i detersivi lasciare un film migliore. <br/> <br/> La scrittura era al secondo piano. La recitazione era debole. L'umorismo & quot; era giovanile. Un bambino di 12 anni potrebbe trovare divertente questo film, ma nessuno con più di 14 anni potrebbe pensare che sia qualcosa di meno di un insulto. <br/> <br/> Potrebbe valere il prezzo di un noleggio per una ragione e una ragione solo: Stacey Dash. Abbasserei il suono e mi godrei quel sorriso glorioso, ma poi mi mancava la sua voce incredibile. Un piccolo ritaglio chirurgico è in ordine. Sia benedetto il & quot; muto & quot; button. <br/> <br/> Oltre a questo, non sprecare tempo e denaro. Se, come me, vuoi vedere Stacey, cercala in altri film … Renaissance Man, per esempio … Heck, anche Illegal In Blue ha alcuni aspetti positivi che mancano in modo evidente a Mo 'Money.
Non posso essere d'accordo che questo è un brutto film. Penso che sia divertente e ha un certo fascino (grazie all'incredibile Stacey Dash e Damon Wayans). Non è The Thin Red Line ma cosa ti aspettavi? Mi aspettavo un film leggero e divertente ed è esattamente quello che è. Niente di più, niente di meno. Darei una nota 7, ma Stacey Dash merita altri 2 punti :). Per lei solo questo film merita di essere visto. Ma accanto a lei c'è una bella trama romantica, la trama d'azione non è troppo sofisticata ma è divertente. Il film è un po 'come una fiaba (ancora grazie a Stacey Dash), ma questo mi dà molto fascino e mi fa sempre piacere guardarlo. Lo consiglio vivamente se vuoi qualcosa di leggero e facile per la sera.
Questo è di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai pagato per vedere. Non riesco mai a perdere le 2 ore guardando questo film. La trama è terribile, il finale è stupido e anti-climatico, E NON È ANCHE DIVERTENTE !!!!!! Doveva essere una commedia o un film di suspense / azione? Qualunque cosa sia stata supposta per essere, non lo è mai stata. Semplicemente risucchiato. Non ti raccomanderei nemmeno di guardarlo gratis. Sono 2 ore perse. Semplicemente terribile. Non so che altro dire se non che questa è stata una delle peggiori esperienze cinematografiche che abbia mai avuto. SÌ, È QUELLO CATTIVO! Non c'era una parte in questo film in cui ho riso, e sono abbastanza facile da accontentare. Non c'era una vera suspense e il finale è abbastanza prevedibile. L'unica cosa imprevedibile era quanto terribilmente questo film finisse. Ed è piuttosto brutto. Fidati di me su questo. Non è necessario vedere il film per vedere quanto è male.
Questo è uno di quei film in cui ti stai chiedendo quale esecutivo di Hollywood abbia letto su questo progetto e hai detto "Sì, questo è un successo sicuro, ci renderà milioni …". Ha provato così tanto a essere divertente, ma tutto sommato ha davvero provato troppo. Era come quel vecchio zio che tutti cercano di raccontare barzellette sul Ringraziamento e Natale, e sta ridendo via, mentre il resto di noi sta roteando gli occhi e chiedendosi quando il dolce sarà pronto. E 'davvero un peccato che questo non fosse un film migliore, Damon Wayans ha fatto cose divertenti in IN LIVING COLOR. <br/> <br/> Oh beh, immagino che non possano essere tutti grandi successi …

Trying to get his act together, a con artist gets a job in a credit card company. He falls in love with a fellow employee, he steals a couple of cards, everything is going great. But soon, the chief o
The Anomaly full movie hd 1080p download kickass movieJourneyQuest download di film mp4Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League download di film interi in hdLondon Heist movie free download hdthe New York Taxi full movie in italian free downloadCode Red in italian free downloadthe Winners and sinners full movie in italian free downloadKickboxer: Retaliation hd full movie downloadResident Evil: Revelations 2 movie in italian free downloadfull movie hd 1080p download kickass movie

last edited 277 weeks ago by faybordupppost
Please log in to post a reply.